L’obiettivo etico di Event2 per Giulio!
“È ormai abbastanza evidente che il mio lavoro è la mia passione e cerco in tutti i modi di diffonderla.
Quando ho iniziato non era certo ciò che avrei mai pensato di fare. Tuttavia, non mi è mai apparso difficile trovare le motivazioni per alzarmi la mattina e pensare, organizzare, creare un team, svolgere il mio lavoro. E’ così che sono nati tutti i servizi Event2 abbinati all’utilizzo delle vetture storiche: eventi on the road, film, videoclip autoriali, tour, shooting, mostre, photo booth ecc.
Servizi da cui, noi del team di Event2, sforniamo contenuti digitali che pubblichiamo regolarmente con un impatto difficile da ignorare.
E’ certamente funzionale alla costruzione del brand creare quotidianamente contenuti e, sicuramente, likes e followers sono utili a incrementare le occasioni di business. Tuttavia, stiamo cercando di seguire una strada più virtuosa, perché vogliamo indirizzare i nostri utenti verso il “valore” dei nostri contenuti tesi a diffondere ideali e valori a livello sociale come l’attaccamento al territorio nei nostri Vintage Tour, la nostra salentinità nel tanto vissuto ed acclamato matrimonio alla pugliese, l’importanza della coesione in un team che lavora assieme nell’esperienza educativa del giro su quattro ruote e, soprattutto, far intendere l’auto d’epoca non solo come un bene materiale di consumo, ma come il prodotto di un patrimonio tangibile della nostra cultura centenaria. Non a caso si definisce auto “storica”.
Pertanto, nel nostro piccolo ci interessa agire per il bene comune: non vediamo i nostri clienti come consumatori, ma come attori del nostro stesso servizio per il quale avviene uno scambio “giusto” tra chi partecipa all’evento e chi lo realizza, rendendo quella giornata unica, personale, esclusiva per tutti.
Raggiungere il successo aziendale è il completamento dei nostri obiettivi, ma sarebbe tutto troppo astratto. Per questo è predominante in noi l’obiettivo di collegarci alle persone intorno a noi: rende migliori loro, ma prima di tutto rende migliori noi.“
Giulio Centonze
Scrivi un commento