Perché noleggiare un’auto d’epoca?
In un precedente articolo abbiamo stilato la nostra lista di motivi per i quali piacciono le auto d’epoca, a questo punto stiliamo anche una lista di buoni motivi per cui noleggiare un’auto d’epoca.
Ci sono molti motivi per farlo, come:
- fare un tuffo nel passato e tornare a quei tempi in cui si tenevano ritmi più naturali e lenti,
- per l’esclusività dell’esperienza,
- per il senso di libertà e divertimento che solo un’auto d’epoca può trasmettere in modo genuino,
- per regalare o regalarsi una coccola e staccare per qualche ora dai ritmi frenetici della quotidianità.
Quali sono le occasioni per noleggiare un’auto d’epoca?
- Il giorno del proprio matrimonio. In questa occasione ti diamo la possibilità di noleggiare un veicolo singolo, con e senza conducente, per accompagnare gli sposi o noleggiare due veicoli , uno come mezzo per gli spostamenti degli sposi, l’altro per intrattenere gli ospiti con il servizio di Photo Booth o Cocktail Bus.
- Per fare una gita con gli amici, ovvero un Vintage Tour.
- Per partecipare ad una cerimonia importante o un evento speciale,
- Per iniziative aziendali, come il team building… on the road (proporre allo staff una giornata a bordo di auto d’epoca per visitare i posti più belli e affascinanti della Puglia, al fine di uscire dalla routine e luogo di lavoro, rafforzandone così l’intesa collaborativa e i rapporti tra i membri di un team)
- Per vivere una giornata romantica con il proprio/la propria partner,
- Per girare un film, un videoclip o uno shooting fotografico con una protagonista particolare che sappia dare quel tocco di eleganza ed esclusività alla tua creatività.
Come vedi i motivi e le occasioni per noleggiare un’auto d’epoca sono davvero tanti, se ti abbiamo incuriosito un po’ compila il form con i tuoi dati e richiesta per ricevere maggiori informazioni.
Scrivi un commento